www.bertinettobartolomeodavide.it

 

 

 

 

Binario libro 2: 'Allegro.h dalla A alla Z...'

 

Molto spesso sarà successo di visionare la cartella su disco in cui sono contenuti i files di un videogioco. Sovente sono presenti pochissimi files dove è racchiuso tutto il materiale. Come è possibile che un numero altissimo di fattori contemplati nei videogames occupi così pochi files?! Premendo sul tasto DOWNLOAD qui sotto, scaricherete l'eseguibile Windows d'esempio e potrete verificare con 'mano' come allegro.h permette di racchiudere al sicuro e comprimendolo tutto il necessario per il vostro videogame, evitando che eventuali 'furbetti' possano modificare il vostro lavoro con poco sforzo, tutto usando il linguaggio C/C++. Questo ed 'infiniti' altri trucchi della programmazione per videogiochi sono contenuti nel libro 'Allegro.h dalla A alla Z...', manuale pieno di sorgenti pronti all'uso che trasformeranno ogni persona in un'abile programmatore di videogames.

DOWNLOAD

 

INDIETRO