www.bertinettobartolomeodavide.it

 

Il miracolo del tongkat ali

 

E’ da quasi un anno che sto sperimentando in prima persona questa polvere di pianta Malesiana. Se sono arrivato al punto di scrivere sul web questa recensione è perché ne sono rimasto talmente colpito che desidero condividere questa mia esperienza...

Un giorno di mesi fa ricevo una chiamata da parte un un signore che tentava di farmi provare un prodotto, paragonandolo al 'caffè' visto che quella marca lo promuoveva come stimolante ma invece si trattava di ben di più! Solitamente dico un no ai 'rompiscatole' che disturbano le mie giornate con questo tipo di telefonate ma quella volta non so bene perché ho detto di sì. Forse quando si dice che il destino è strano... Quel tipo, che oggi frequento ancora, si era presentato in palestra il giorno dopo per lasciarmi qualche 'bustina miracolosa’. Così con un pò di scetticismo ho deciso di assumerne mezza prima di partire per il mio allenamento del sabato in stile trail... Bene ero alla terza uscita dell’anno per un giro di 24km in montagna, quindi completamente fuori forma.

Avevo anche portato il cane che solitamente si perde e mi fa slittare sempre in avanti di molti minuti. Bene non prendevo storte, sentivo che dove di solito camminavo mi veniva da correre, non ero stanco per niente ed alla fine del percorso ho visto che il mio cronometro indicava che avevo appena eguagliato il mio record personale su quella percorrenza nella mia massima forma! Solo che in quell’occasione avevo pochissimi chilometri nelle gambe e praticamente ero senza allenamento. Miracolo? Non proprio e ora spiegherò il perché. Questo prodotto agisce sul testosterone totale, sul LH ed FSH e sul testosterone libero. Si tratta dell’unico agente esistente in natura che io conosca, che sia in grado di fare qualcosa del genere. Agisce immediatamente e si possono notare gli effetti già 30 minuti dopo la somministrazione. Anche prima, anche 15 minuti! I suoi effetti durano moltissimi giorni, anche settimane nei casi di alta sensibilità. Non ci sono effetti collaterali, come invece capita con prodotti ormonali sintetici. Forse questo succede perché non si tratta di un ormone ma di un agente, o una combinazione di agenti in esso contenuti, che interagiscono a livello ormonale come fattori sinergici... Ovvero il Eurycoma longifolia.

Ho provato a sperimentare il prodotto una volta a settimana per alcuni mesi, subito prima dei lunghi allenamenti ultratrail. Ho provato a prenderlo una volta ogni due settimane sempre prima di lunghi allenamenti ultratrail. Ho provato a consumarlo tre volte a settimana per una sola settimana prima di brevi allenamenti di corsa. Ho provato a prenderlo prima dell’allenamento con i pesi Matevo con serie triplicate... Bene in nessun caso ho mai notato effetti negativi, percependone gli effetti per giorni e giorni. Davvero incredibile. Il recupero è più veloce, la determinazione nell’allenamento è più incisiva, anche l’umore migliora radicalmente ed ogni senso di stanchezza svanisce del tutto.

Anche il sonno migliora nei giorni successivi. Tutti effetti qui descritti ho potuto provarli in prima persona!

Solo se preso senza allenarsi trovo che faccia venire un gran mal di testa. Un effetto che ho notato quando preso senza allenamento ed in aggiunta a rossore agli occhi molto intenso con venature in evidenza. Se però è preso prima dell’allenamento nessuno di questi effetti collaterali si sono mai presentatii.

L’articolo che ho scelto io è una soluzione in polvere di alta qualità ed ad altissima concentrazione, contente altri principi attivi naturali sinergici: Maca, Guaranà e Tongkat ali.

Tutti principi attivi possiedono i loro effetti come il Maca che agisce sulla libido e l’aggressività, il Guaranà che agisce sulla vigilanza ma quello che fornisce i veri effetti che ho descritto è senza dubbio il Tongkat ali!

 

Posso scrivere ancora che lo consumo a digiuno appena mi alzo al mattino, principalmente per i miei allenamenti ultratrail. Poi parto subito dopo e nel corso dei primi minuti ne sento già gli effetti.

Mentre con l'allenamento con i pesi lo assumo nei minuti prima di iniziare la sessione, a digiuno da almeno un paio d'ore... Bé che dire stanchezza a parte?! Dal lato sessuale questo prodotto fornisce effetti sbalorditivi. Non so quali siano i suoi effetti sulla mente ma funziona! Ti senti molto sicuro e felice...

Il Tongkat ali è veramente l'integratore antietà per eccellenza. Non ci sono effetti collaterali, ormai è quasi un anno che ne faccio uso e mi sento benissimo, i miei valori sanguigni sono eccellenti e ora riesco a fare più cose di prima che iniziassi ad assumerlo! È ampissima la sfera d'azione di questo prodotto, tutti fatti solo di effetti positivi.

 

Ho visto sul web molti prodotti che contengono il principio attivo che sto descrivendo in queste righe ma l'unico di cui mi fido ed anche il solo contenente Tongkat ali che abbia mai consumato è 'H I Coffe', non voglio di certo fare pubblicità ma sono talmente entusiasta di H I Coffe che riporto serenamente il suo nome! Davvero da provare.


PS. in seguito ad alcuni test su amici ho notato che non funziona su due persone su dieci. Quindi sulla media della popolazione si può stimare un efficacia del 80% sugli individui. L'ho sperimentato solo su uomini vista la sua incidenza sul testosterone ma non escludo che in dosaggi minori possa essere utile anche alle donne. Se siete tra le 8 persone su 10 che ne possono beneficiare degli effetti allora griderete veramente al miracolo! Non esagero. Inoltre le persone al di sopra dei 50 anni potrebbero aver bisogno di dosi raddoppiate ma non è detto. Io ho quasi 41 anni e ne prendo mezza bustina alla volta(5 grammi lordi una volta ogni due settimane).

Nota Importante per ora HI Coffee non viene venduto in Italia

 

Indietro